Masone Prato Rondanino Campoligure

Dalla Stazione FFSS di Campoligure si raggiunge il centro di Masone con bus ATP. Si prosegue sulla statale del Turchino in direzione Genova fino al primo semaforo dove si imbocca via al Romitorio. Giunti al Romitorio (Abbazia di S. Maria in Vezzulla) si rintraccia il segnavia "Rombo giallo pieno" che si segue fino al Passo della Scisa e poi a Prato Rondanino. Attenzione, poco dopo l'Abbazia, prendere al primo bivio la strada che sale a sinistra (non c'è segnalazione).

Da Prato Rondanino si ritorna al Passo della Scisa e da qui si segue il segnavia "due righe gialle sovrapposte" fino alla Stazione di Campoligure.

Distanza km. 12,2000 Dislivello + 445 -489 Altitudine massima m. 767

Qui la traccia GPX

Le tracce GPX si possono utilizzare con le comuni App per il trekking oppure, possono essere scaricate sul PC e aperte con Google Earth Pro, dal Menu File - Apri - selezionando a fianco del "nome file" il tipo file GPS

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia